Skip to main content

Ristoratore nei guai dopo blitz dei militari

MADDALONI. I Carabinieri della Stazione di Maddaloni, nella mattinata odierna, in collaborazione con il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta, al termine di mirati accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un imprenditore 27enne del luogo, ritenuto responsabile di violazioni in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

In particolare, nel corso di un controllo ispettivo effettuato presso un esercizio di ristorazione del centro cittadino, è emersa la non conformità del contenuto della cassetta di primo soccorso rispetto a quanto previsto nel documento di valutazione dei rischi aziendale, in violazione delle vigenti normative in materia.

 

Oltre alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria, sono state contestare sanzioni amministrative per un importo complessivo di circa 1.500,00 euro.

 

L’attività rientra nell’ambito dei controlli congiunti dei Carabinieri dell’Arma territoriale e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, finalizzati a garantire il rispetto delle norme a tutela della sicurezza dei lavoratori e della regolarità delle attività produttive.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!