
Gricignano d’Aversa. Grande dolore oggi a Gricignano d’Aversa. Una madre di famiglia se ne è andata via per sempre prematuramente. Si chiamava Luigia Marrandino, aveva 55 anni.
La sua scomparsa ha distrutto i suoi familiari e gli amici, ora in lacrime e addolorati per tale tragedia. Era conosciuta come una donna gentile, dolce e educata, una moglie e madre amorevole, una persona davvero speciale. La comunità, appresa la triste notizia, è rimasta scossa e triste, mostrando subito la propria vicinanza alla sua famiglia cercando di essere di aiuto e conforto mentre affrontano tale perdita.
Lascia il marito Francesco, i figli Cesario e Beniamino, il padre, la madre, il fratello e le sorelle e i parenti tutti. Tanti i messaggi in suo onore.
“Esprimo le mie più sentite condoglianze per la perdita di Luigia Marrandino ma tutti la chiamavano “Luisella, una donna e una mamma di due figli Cesario e Beniamino con il marito Francesco che conosco bene. La sua famiglia è “meravigliosa” e del tempo trascorso insieme a parlare e a condividere momenti felici suggerisco che avevo un rapporto molto stretto con tutti loro. È naturale sentirsi tristi e addolorati quando si perde qualcuno che si ama e si stima, in questo momento difficile. Il mio abbraccio forte e sincero ai genitori e fratelli di Luisella, ad Enrico, Angela, Mena e Giulia. Spero che la famiglia di “Luisella possa trovare un po’ di conforto e di pace nel ricordo dei bei momenti trascorsi insieme e nel sostegno degli amici e dei familiari. In momenti come questi, è importante ricordare i bei tempi e le persone care che ci hanno lasciato. Spero che la memoria di Luigia possa essere celebrata e onorata in modo speciale.” scrive un suo amico sui social.
I suoi funerali si sono tenuti oggi pomeriggio alle ore 15:30 presso la Parrocchia Madonna del Rosario. La sua salma è stata poi portata presso il cimitero di Gricignano.


