Skip to main content

Vanno per una lite, scoprono spaccio: 2 giovanissimi nei guai

PORTICO DI CASERTA. Notte movimentata a Portico di Caserta, dove i carabinieri della Sezione Radiomobile di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato due diciassettenni di origine tunisina, ospiti di una comunità per minori del posto.
I giovani sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento dei militari è scattato dopo una segnalazione per una lite tra gli ospiti della struttura. Durante i controlli, i carabinieri hanno rinvenuto due dosi di cocaina per un peso complessivo di 1,4 grammi, 400 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, un bilancino di precisione e uno spray al peperoncino, tutto sottoposto a sequestro.

I due minorenni, però, si sono mostrati da subito agitati e ostili: uno di loro avrebbe aggredito i militari nel tentativo di sottrarsi al controllo, mentre l’altro, una volta fatto salire sull’auto di servizio, ha preso a calci il finestrino posteriore, mandandolo in frantumi.

Dopo l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile, entrambi sono stati trasferiti all’Istituto penitenziario minorile di Napoli – Colli Aminei.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!