Skip to main content

Il gruppo consiliare di maggioranza: “Vicinanza al nostro sindaco”

Arienzo. Il gruppo consiliare di maggioranza Ricoloriamo Arienzo dopo la notizia dell’arresto del primo cittadino Giuseppe Guida, finito ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta su appalti Comuni e Asl è uscito con una nota ufficiale.

“L’intera Amministrazione Comunale esprime la più sentita vicinanza al sindaco Giuseppe Guida e alla sua famiglia in questo momento sicuramente complesso.

Con piena fiducia nel lavoro della Magistratura, ciascuno degli Amministratori sente solo di poter testimoniare la conoscenza diretta di un Primo Cittadino che, negli ultimi 5 anni, si è dedicato con impegno e senso di responsabilità alla crescita e alla cura del paese.

Nei prossimi giorni saranno forniti aggiornamenti sulla situazione amministrativa.

Nel frattempo, la macchina amministrativa va avanti, con serietà e dedizione, nell’interesse della comunità e del territorio”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!