Skip to main content

Ad un mese dall’addio la famiglia ricorda lo storico fotografo

Caserta/Casagiove. Purtroppo, un mese fa, il 9 giugno, si è spento a Casagiove Giuseppe Falce all’età di 84 anni.

La sua scomparsa ha generato un grande dolore agli amici e parenti. Era un noto e stimato fotografo, una bravissima persona, gentile e altruista, amava il suo lavoro che svolgeva con grande passione e professionalità e che ha svoto per circa 30 anni con il suo negozio sotto il Vescovado affianco al noto campanile del Duomo di Caserta.

Tantissimi eventi portano il suo timbro, prova delle sue grandi doti come fotografo. Originario di Caserta, nato a Via San Carlo, ma risiedeva a Casagiove. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sa che era sempre disponibile e sempre pronto a strappare qualche risata con la sua ironia.

Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, ma anche un meraviglioso ricordo indelebile.

La messa in suffragio, voluta dalla famiglia per ricordarlo, sarà celebrata mercoledì 9 luglio ore 19,00, presso la chiesa di San Francesco di Paola in Casagiove.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!