
MADDALONI. Un uomo di 46 anni è stato trovato privo di sensi all’interno della sua automobile, una Fiat Punto, parcheggiata lungo via Calabricito, nella periferia cittadina. Il drammatico ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì, poco dopo le 16. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato il corpo accasciato sul sedile e l’auto ferma da tempo in una posizione insolita.
Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale sanitario, che ha provato a rianimare l’uomo, che poi si è ripreso. Secondo quanto trapela, non risulterebbe residente a Maddaloni, né sono stati indicati al momento legami diretti con la zona.
Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, ma l’attenzione si concentra su un possibile mix di sostanze che avrebbe potuto provocare un arresto cardiaco improvviso. In auto non sarebbero stati trovati segni evidenti di violenza o di colluttazione, ma alcuni dettagli rinvenuti nell’abitacolo farebbero pensare a diverse ipotesi tra le quali una possibile overdose. L’uomo è stato poi trasferito in ospedale dove si sarebbe ripreso.