
Forchia. Tutti i presenti alla festa di fine anno calcistica dello Sporting Forchia: il Sindaco Andrea Pirozzi, Veronica Biondo vicesindaco di Santa Maria a Sico, il sindaco Gerardo Perna Petrone che ha fatto gli onori di casa insieme a tutta la sua amministrazione comunale e tanta bella gente.
Il presidente Gennaro De Lucia ha espresso tutta la sua soddisfazione per gli obiettivi raggiunti, per l’anno calcistico appena concluso, in termini di aggregazione, socializzazione e soprattutto per la giusta atmosfera che domina nella sua Scuola Calcio, nonché per la realizzazione del nuovo manto sintetico all’interno del palazzetto.
Ma non è finita questo è solo il primo di un obiettivo e di un progetto realizzato, per l’anno prossimo.
Gennaro De Lucia ha promesso di riqualificare l’intera area esterna del palazzetto quindi, appena terminato l’anno calcistico 2024 /25 già si pensa, si progetta e si riflette per il nuovo anno che inizierà il prossimo settembre.
Davvero un impegno importante quello del patron che ha più volte ringraziato i genitori per il supporto alla polisportiva nel corso della stagione appena conclusa.
I VIDEO