Skip to main content

Non dà notizie da ore, lo trovano morto in casa

SANTA MARIA LA FOSSA. Tragedia nella tarda mattinata di oggi in via Conte, nel centro cittadino di Santa Maria la Fossa, dove un uomo anziano è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. L’allarme è scattato intorno all’ora di pranzo, quando alcuni vicini, insospettiti dall’assenza dell’anziano e dal silenzio prolungato proveniente dalla sua abitazione, hanno contattato le autorità.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere, che hanno effettuato i primi rilievi. Presenti anche i sanitari, che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. A perdere la vita è stato Giovanni M., 79 anni. Dai primi accertamenti sembra che il decesso risalga ad almeno qualche giorno fa: il corpo, infatti, sarebbe stato ritrovato in stato di decomposizione.

Secondo quanto trapelato, l’anziano viveva da solo e non rispondeva da tempo a telefonate o visite da parte di conoscenti. Proprio questo silenzio prolungato ha fatto scattare l’allerta tra i residenti della zona.

Al momento non si conoscono ancora con esattezza le cause della morte, ma tutto lascia presupporre che si tratti di un decesso per cause naturali. L’autorità giudiziaria valuterà se disporre ulteriori accertamenti. Una vicenda che scuote la comunità locale, dove era conosciuto e stimato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!