Skip to main content

Giubileo della Speranza con la “Madonna della Libera”: pellegrinaggio al Santuario della Valle

San Felice a Cancello. Domani, a San Felice a Cancello, si celebrerà il Giubileo della Speranza con la Madonna della Libera presso il Santuario di Sant’Angelo a Palombara.

Per raggiungere il Santuario, il comune ha messo a disposizione due navette, che partiranno alle 15:30, la prima, la seconda alle 17:30 dall’area mercato, insieme ai due preti Don Domenico Pirozzi e Don Raffaele D’Addio, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Alle ore 18 sarà celebrata la Santa Messa Solenne da parte del Vescovo Antonio Di Donna.

A diffondere la notizia è stato il Sindaco Emilio Nuzzo sui suoi social:

“Servizio navetta per il Santuario di San Michele.

Domani, in occasione delle celebrazioni al Santuario di San Michele, l’Amministrazione Comunale ha predisposto un servizio navetta gratuito in partenza dall’area mercato.

Orari di partenza:  15:30, 16:30

L’iniziativa è pensata per agevolare la partecipazione dei cittadini e garantire un accesso comodo e ordinato al Santuario. Vi invitiamo a usufruire del servizio e a rispettare gli orari indicati. Restiamo accanto alla nostra comunità, valorizzando insieme fede, tradizione e senso di appartenenza.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!