
Santa Maria Capua Vetere. Non si arresta l’ondata di crimine che sta colpendo il casertano, i ladri continuano ad agire indisturbati. Uno dei gli ultimi raid è avvenuto nel territorio di Santa Maria Capua Vetere.
Giovedì sera, un giovane ha lasciato il suo scooter, un Sh 125 nei pressi della Villa Comunale per circa mezz’ora mentre erano in corso i giochi, zona in cui molti lasciano i loro veicoli proprio per assistere o partecipare ai giochi in corso. Al suo ritorno ha trovato una brutta sorpresa. Mentre era via, ignoti hanno assaltato il mezzo a due ruote provocando danni allo stesso e portando via il cupolino posto a protezione del faro anteriore.
Gesto che ha davvero lascia il giovane amareggiato e indignato per l’accaduto. A riportare il raid è stato un parente del giovane sui social, e stando ai commenti, non è la prima volta che accadono episodi simili in quella zona. Infatti, stando alle parole di un utente, sempre degli ignoti, hanno portato via il casco di un altro giovane proprio la sera prima.
Una vera e propria emergenza che non accenna ad arrestarsi.