Skip to main content

Provinciali: i primi ad invadere i seggi sono stati i consiglieri dell’agro

Caserta. Da questa mattina alle 8 si sono aperte le votazioni per l’elezione del nuovo presidente della Provincia di Caserta. Si voterà fino alle 20, naturalmente lo possono fare soltanto i sindaci e i consiglieri comunali del Casertano.

I tre candidati sono: il sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra, il sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo e il sindaco di San Marcellino Anacleto Colombiano che di fatto rappresenta la continuità con Magliocca, dato che è appoggiato dalla stessa compagine.

In questa mattinata, almeno fino all’ora di pranzo, abbiamo visto diversi sindaci e consiglieri dell’agro aversano che sono venuti a votare.

Tutti organizzati, telefono ed appunti alla mano tra i più attivi c’erano il sindaco di San Cipriano, il vicesindaco di Parete, il team di San Marcellino tutti a fare fronte unico, tutti sotto l’unico stellone mondragonese.

Non è un mistero che tutto l’agro aversano sta facendo blocco per votare l’uomo del consigliere regionale Zannini e cioè Anacleto Colombiano, anche lui presente con un completo blu di pregio.

Vedremo come andrà a finire, questa sera vi aggiorneremo direttamente dai nostri social sul risultato finale.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!