
Aggiornamento.
Il verbale non è ancora chiuso, per cui il presidente della sezione ha convocato per domani mattina i membri che hanno operato nelle fasce B e C.
Caserta. Oggi pomeriggio si sono tenute le elezioni provinciali per stabilire chi tra Antonio Mirra, sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Angelo di Costanzo sindaco di Alvignano e Anacleto Colombiano di San Marcellino sarebbe divenuto il nuovo Presidente della Provincia.
Per eleggere il nuovo Presidente della Provincia sono stati contati i voti di cinque fasce che racchiudono ognuna un tot di comuni, la Fascia A, B, C, D ed E.
Grazie alla spoglio elettorale delle Fasce A, D e E, Colombiano è ufficialmente salito come nuovo Presidente della Provincia. Ma mentre il neo eletto Presidente e i suoi amici e sostenitori, parenti, festeggiano questa grande vittoria, il rappresentante di Antonio Mirra, ha fatto mettere a verbale il fatto che le Fasce di B e C, ancora in fase di conteggio, sei voti non si trovano, perché sei elettori avrebbero dovuto votare in una sezione e invece hanno votato in un’altra.
Motivo per cui il verbale non è ancora chiuso, e il presidente della sezione ha convocato per domani mattina i membri delle fasce B e C. Cosa del tutto irrilevante ai fini di stabilire chi salirà come presidente della Provincia, dato che i numeri delle altre tre Fasce sono più che sufficienti per confermare Colombiano come nuovo presidente della Provincia.