Skip to main content

Muore in incidente, l’ultimo saluto a Tiziano verso il Paradiso

CALVI RISORTA. Si terranno domani, venerdì 27 giugno, i funerali di Tiziano Castellan, il 48enne tragicamente deceduto nell’incidente stradale avvenuto la scorsa settimana. La cerimonia religiosa è prevista alle ore 10:30 presso la chiesa di San Silvestro Papa in località Visciano di Calvi Risorta. La salma giungerà in chiesa alle 9:30 e, al termine della funzione, sarà accompagnata per la cremazione.

Tiziano Castellan, originario della zona e molto conosciuto, era rimasto coinvolto in un violento schianto. L’incidente si è verificato in circostanze ancora al vaglio delle autorità, ma è apparso subito evidente che le condizioni dell’uomo fossero critiche.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata eseguita nei giorni scorsi l’autopsia, necessaria per chiarire con precisione le cause del decesso e ricostruire gli esatti effetti dell’impatto. Gli esiti, al momento riservati, confermano la gravità delle lesioni riportate, compatibili con il violento urto descritto nei rilievi della dinamica.

La notizia della morte di Tiziano ha colpito profondamente la comunità di Calvi Risorta, dove l’uomo era stimato per il suo carattere gentile e il suo forte legame con la famiglia. Lascia la moglie, le figlie, il padre, le sorelle, i nipoti e tanti amici che in queste ore stanno manifestando vicinanza e dolore. La sua famiglia era già stata toccata da un evento drammatico sulle strade, con la prematura dipartita del figlio di Tiziano, in un drammatico incidente pochi anni fa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!