
Parete/Giugliano in Campania. Una brutta notizia ha scosso ieri la comunità di Parete, un imprenditore noto della zona sì è purtroppo spento prematuramente a causa di un terribile incidente.
Il sinistro stradale è avvenuto lo scorso 9 giugno lungo via della Repubblica, strada che si trova al confine con Giugliano in Campania.
Il 60enne era alla guida del suo Suv che si è ribaltato nei pressi di una Cooperativa agricola, ed è rimasto schiacciato contro un cancello.
Subito sono arrivati i soccorsi che hanno prestato le prime cure trasportando d’urgenza in ospedale. Per due settimane l’imprenditore ha combattuto tra la vita e la morte e nonostante gli sforzi fatti dai medici, alla fine non ce l’ha fatta.
Si chiamava Luciano Zitiello. Appena saputa la triste notizia, molti hanno voluto dedicargli parole di cordoglio in suo onore e in supporto alla sua famiglia ora distrutta e in lacrime.
Era conosciuto come una gran brava persona, gentile e onesto. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.