Skip to main content

Solo big al Garibaldi per i 10 spettacoli della prossima stagione

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Saranno 10 gli spettacoli offerti agli appassionati nel corso della stagione teatrale 2025/2026 presso il teatro Garibaldi presentata dal Teatro pubblico Campano e dall’Amministrazione comunale nel salone degli Specchi del Massimo sammaritano. Alla presentazione erano presenti il sindaco Mirra, l’assessore alla cultura, Ferriero, il consulente per il teatro Di Vilio, l’attore Peppe Iodice, il responsabile del Teatro Pubblico campano ed altri protagonisti della kermesse. Il programma prevede anche la rassegna del teatro dei ragazzi e “Teatro degli incontri”.

Questo il programma stilato dagli organizzatori. La stagione avrà inizio il 24 ottobre e si concluderà il 21 marzo 2026. Il 24 ottobre si parte con “Iliade, il gioco degli dei” con Alessio Boni e Antonella Attili. Il 13 novembre va in scena “Benvenuti in casa Esposito”, con Giovanni Esposito e regia di Alessandro Siani. Il 25 novembre, “Magnifica presenza” uno spettacolo di Ferzan Ozpetek; il 20 dicembre “Ti ho sposato per ignoranza” con Gianfranco Gallo.

Il nuovo annoi si apre l’8 gennaio con “Ho visto Maradona” Con Peppe Iodice; il 15 gennaio sarà di scena, “Il medico dei maiali” con Luca Bizzarri e Francesco Montanari, il 27 gennaio “Ditegli sempre di si” con Mario Autore, Anna Ferraioli Ravel e Domenico Pinelli; 11 febbraio “Art” con Michele Riondino; il 22 febbraio “I promessi suoceri” con Paolo Caiazzo e in chiusura di stagione il 21 marzo “Qualcosa è andato storto” con Carlo Buccirosso.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!