Skip to main content

Studentessa di Ragioneria scompare nel nulla, arriva la svolta

L’AGGIORNAMENTO

MACERATA CAMPANIA/SANTA MARIA CAPUA VETERE. La giovane è stata ritrovata per fortuna sta bene e tornerà dalla sua famiglia.

IL PRIMO LANCIO

MACERATA CAMPANIA/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Cresce l’ansia e la preoccupazione a Macerata Campania per la scomparsa di Nouhaila Metraoui, giovane studentessa di soli 17 anni, di cui non si hanno più notizie dalla serata di ieri. Nouhaila frequenta il secondo anno dell’Istituto Tecnico Commerciale (Ragioneria) del paese e la sua improvvisa sparizione ha gettato nello sconforto familiari, amici e compagni di scuola.

Secondo quanto riferito dai genitori, la ragazza sarebbe uscita di casa nel tardo pomeriggio di ieri e da allora il suo cellulare risulta irraggiungibile. Nessuno tra amici e conoscenti sembra averla vista o sentita nelle ultime ore. La famiglia, disperata, ha lanciato un appello attraverso i social e i media locali, chiedendo a chiunque abbia informazioni utili di farsi avanti.

Le ricerche sono state immediatamente avviate dalle forze dell’ordine, che stanno battendo palmo a palmo la zona di Macerata Campania e dintorni. La comunità si è stretta attorno ai parenti della giovane, partecipando attivamente alle ricerche e condividendo ovunque la sua foto e l’appello: “Fate girare! Aiutateci a trovare Nouhaila”.

Al momento, ogni pista viene attentamente valutata dagli investigatori, che non escludono alcuna ipotesi. Intanto, il messaggio è chiaro: chiunque abbia visto Nouhaila o abbia informazioni su dove possa trovarsi è pregato di contattare immediatamente il numero di emergenza 112.

La speranza di tutti è che Nouhaila possa tornare presto a casa, sana e salva, tra l’abbraccio dei suoi cari. L’invito è a non restare indifferenti: anche il più piccolo dettaglio potrebbe essere determinante per riportare la giovane dalla sua famiglia.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!