
Pietramelara. Un brutto episodio è avvenuto a Pietramelara diversi giorni fa, che ha visto coinvolto un noto imprenditore del posto.
Due donne, a bordo di un’auto, hanno raggiunto un capannone di proprietà dell’imprenditore e hanno fatto irruzione nella struttura per portare via gli attrezzi che erano lì. L’uomo, forse allertato dai rumori, è andato nel capannone ritrovandosi le due davanti.
Le ladre, vedendosi scoperte sono scappate via in fretta e furia raggiungendo la loro vettura lasciando la refurtiva. L’uomo però ha cercato di “acciuffare” le due malviventi.
È corso dietro di loro. Le due sono entrate in auto e l’imprenditore è riuscito a colpire più volte il veicolo utilizzano un martello, provocando diversi danni allo stesso.
Le due ladre, pare siano riuscite a dileguarsi, lasciando l’imprenditore scosso e arrabbiato per l’accaduto.
Purtroppo questo è solo uno dei tanti episodi che avvengono continuamente e la reazione dell’imprenditore è la prova che i residenti non ce la fanno più a vivere in queste condizioni dove si ritrovano costretti ad avere a che fare con tali soggetti costantemente.