Skip to main content

Dramma in crociera: imprenditore muore all’improvviso

Regionale. Quello che doveva essere un viaggio fatto per festeggiare il compleanno, si è trasformato in un tragico episodio.

Un imprenditore di 60 anni, Florino Sbarra, di Baiano, in provincia di Avellino, persona molto conosciuta nella sua comunità, dove gestiva una ditta di soccorso stradale e un’officina meccatronica, insieme alla sua famiglia e amici si trovava a bordo di una nave MSC in crociera per concedersi un viaggio per festeggiare il suo compleanno che sarebbe avvenuto giovedì.

Purtroppo, stando alle prime informazioni emerse, durante la notte, l’imprenditore è stato colpito da un malore improvviso mentre la nave si trovava in acque greche. Sbarra lamentava forti dolori, per questo è stato portato di corsa nell’infermeria di bordo. Lì, il personale, capendo la gravità della situazione, ha organizzato una sosta non programmata su un’isola greca così da permettere il trasferimento in una struttura ospedaliera.

La brutta notizia si è subito diffusa nella comunità di Baiano, che è rimasta profondamente scossa dall’accaduto. Il corpo dell’imprenditore sarà trasferito in Italia da Atene tramite un’agenzia funebre. Nel mentre, amici e parenti stanno già tornando in Italia, sconvolti e distrutti da tale drammatico episodio.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!