Skip to main content

Tragedia sul lavoro: Antonio muore a 38 anni dopo malore

Castel Volturno/Avella. Purtroppo, venerdì mattina scorso, un’altra tragedia sul luogo di lavoro si è consumata nel territorio di Castel Volturno.

Un uomo di 38 anni, Antonio D’Avella, un giovane padre di famiglia di Avella, comune della provincia di Avellino, stava lavorando presso una ditta alla realizzazione di un impianto di fibra ottica, quando, stando alle prime ricostruzioni, un malore lo ha colto all’improvviso.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi subito allertati e la disperata corsa in ospedale, non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario ha provato in tutti i modi di salvarlo, ma Antonio alla fine si è prematuramente spento.

Una morte che ha devastato la comunità in cui era molto conosciuto e benvoluto. Era una persona estremamente gentile ed educata, amava aiutare gli altri, e per questo per hanno ha prestato servizio per la Protezione Civile come volontario. Lascia la moglie e una bimba di 6 anni ora a pezzi per l’accaduto.

Saputa la brutta notizia, tanti hanno voluto dedicargli parole di cordoglio per ricordare la grande persona che era e per dimostrare la propria vicinanza ad amici e familiari che stanno affrontando un momento così buio, tra i tanti messaggi, c’è anche quello dell0amministrazioen comunale di Avella:

L’Amministrazione Comunale di Avella si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio D’Avella. Con profonda tristezza apprendiamo della prematura e tragica scomparsa di Antonio, giovane e generoso cittadino, per anni volontario del Nucleo Comunale Protezione Civile Avella. In questo momento di dolore, l’Amministrazione Comunale si stringe con affetto e vicinanza alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene, ricordandolo per il suo impegno silenzioso e concreto al servizio della collettività. Ciao, Antonio.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!