
San Felice a Cancello. Momenti di paura e ansia oggi nella frazione Ponti Rossi di San Felice a Cancello. Una donna di 49 anni, si è barricata in casa con la sua bambina di 7 anni in via Ponti Rossi poco prima delle 16.
Subito sono stati allertati i carabinieri che sono giunti sul posto e dopo di loro, sono arrivati anche i vigili del fuoco per aprire la porta essendo bloccata dall’interno. I militari e i pompieri hanno deciso di staccare la corrente e il gas per spingere la donna ad aprire.
Fortunatamente, lo stratagemma, unito alle trattative condotte dalle autorità, ha convinto la donna ad aprire la porta e le forze dell’ordine sono riuscite ad entrare. Sul posto sono giunte anche un’ambulanza e un’automedica. Gli operatori sanitari hanno prelevato la signora e l’hanno portata all’ospedale di Aversa per sottoporla a una consulenza psichiatrica, mentre i militari e i pompieri si accertavano che la bimba stesse bene.
Una brutta storia che per fortuna ha avuto un lieto fine.
Solo tre giorni fa, la stessa donna ha fatto la stessa identica cosa, si era barricata in casa con la figlia. Situazione finita con lei che veniva portata in ospedale per sottoporla a cure e la bimba che riabbracciava il padre che era stato chiuso fuori casa. Unica differenza stavolta è che il marito non c’era. (Qui l’articolo completo)