
Aggiornamento San Felice a Cancello. Grazie all’intervento dei carabinieri della stazione di San Felice a Cancello la vicenda si è risolta nel migliore dei modi.
Sul posto anche i pompieri. La prima cosa che è stata fatta è stata quella di staccare il gas. Poi è toccato ai militari avviare una sorta di trattativa con la donna che alla fine ha ceduto. La stessa è stata affidata ai sanitari e trasportata ad Aversa per gli approfondimenti del caso. La bimba ha potuto abbracciare il papà e gli altri parenti che vivono nelle vicinanze. La donna ha avuto un momento di debolezza, acuito da un recente lutto in famiglia.
IL PRIMO LANCIO
San Felice a Cancello. Momenti di apprensione nella frazione Ponti Rossi di San Felice a Cancello dove sono dovute intervenire due ambulanze e i vigili urbani.
Una donna si è barricata in casa con la sua bambina di meno di 10 anni. Una situazione abbastanza complicata. A dare l’allarme sarebbe stato il marito, messo alla porta dopo una lite.
Pare che siano stati chiamati anche i vigili del fuoco. Si sta andando avanti da oltre mezz’ora e al momento la donna non ha intenzione di aprire.
Segue agg.