
AGGIORNAMENTO SAN FELICE A CANCELLO. Il trasportato in ospedale è un 20enne originario della frazione Botteghino, L.F., figlio di un noto imprenditore del territorio che opera nel Sannio. La macchina ha tagliato la strada al giovane che è letteralmente volato oltre il muso della vettura. Ha riportato un taglio al collo per via delle pressione del casco e tumefazioni vicino all’occhio. Ora a Caserta lo stanno sottoponendo a Tac. In ospedale lo ha raggiunto anche il padre. In bocca al lupo a questo ragazzo. Procedono i carabinieri.
San Felice a Cancello. Paura questa mattina per un brutto sinistro stradale avvenuto nel territorio di San Felice a Cancello.
L’incidente
L’incidente è avvenuto lungo via Roma all’incrocio con via Iadaresta e Via Napoli, proprio fuori al comune e poco distate dalla scuola. Due veicoli, un’auto e uno scooter si sono scontrate violentemente, forse per una distrazione. Il centauro, che aveva il casco, è stato sbalzato dalla veicolo a due ruote finendo violentemente a terra.
L’arrivo dei soccorsi e la corsa in ospedale
Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono corsi i carabinieri e i vigili urbani per mettere in sicurezza la zona e procedere coi rilievi, e con loro un’ambulanza. Il personale medico ha prestato le prime cure al motociclista, e una volta stabilizzato lo hanno portato all’ospedale di Caserta per alte cure e accertamenti. Pare abbia riportato ferite agli arti inferiori.