
TEVEROLA. Torna ai domiciliari dopo una condanna per violenze in famiglia
È stato nuovamente disposto il regime degli arresti domiciliari per C. F. G., 73enne residente a Teverola, su decisione della seconda sezione della Corte d’Appello di Napoli. I giudici hanno accolto la richiesta di modifica della misura cautelare presentata dal legale Ferdinando Letizia. L’uomo era stato condannato a 2 anni e 8 mesi di carcere per maltrattamenti in ambito familiare.
Le prime accuse erano arrivate dalla sua ex moglie, che aveva denunciato soprusi e violenze durati ben 35 anni. A seguito di queste rivelazioni, l’anziano era stato inizialmente posto ai domiciliari. Tuttavia, durante il periodo di restrizione, avrebbe rivolto il proprio comportamento aggressivo verso la nuora, circostanza che lo portò successivamente in carcere.
Con la nuova decisione del tribunale d’appello, il 73enne sconterà la misura alternativa nella sua abitazione a Villaricca.