Skip to main content

Travolto da un autoarticolato dopo essere uscito dalla pescheria della valle

San Felice a Cancello. Travolto da un camion a rimorchio nel cuore della frazione e finisce in ospedale. E’ successo stamani alle 9 a Cancello Scalo, proprio di fronte la chiesa.

Un uomo poco più che 70enne residente nella frazione San Marco Trotti, si era recato ad acquistare del pesce presso la pescheria di Luciano Bove.

Dopo essere uscito dal negozio stava per riguadagnare il posto di guida della sua vettura, parcheggiata quasi di fronte, quando dalla direzione Acerra è sopraggiunto un autoarticolato che nell’immettersi verso il sottopasso lo ha centrato con il rimorchio-

L’uomo di San Marco è stato sbalzato di qualche metro. Un incidente quasi drammatico.

Il camionista non si è accorto di nulla ed ha proseguito la sua marcia in direzione via Maddaloni.

Intanto commercianti e residenti hanno subito soccorso il cliente della pescheria, sul posto i vigili urbani e un’ambulanza.

Per il sammarchese trasporto in ospedale, aveva una sospetta frattura. I vigili sono poi riusciti a rintracciare il camionista che ha detto di non essersi accorto di nulla.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!