Skip to main content

Droga nascosta nell’intimo, svolta per una coppia

CASTEL VOLTURNO. Un uomo e una donna, conviventi e residenti a Castel Volturno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. A deciderlo è stato il giudice Valerio Riello del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che ha convalidato l’arresto eseguito dai carabinieri.

Si tratta di Mario Forte, 44 anni, e Rosa Isidoro, 33 anni, entrambi fermati durante un controllo da parte dei militari della Tenenza di Castel Volturno. L’intervento delle forze dell’ordine era originariamente motivato da una semplice infrazione al codice della strada: l’auto della coppia, una Matiz, era stata lasciata in sosta in maniera disordinata, con una portiera aperta.

Durante il controllo, i carabinieri hanno dapprima ispezionato la donna, seduta nel lato passeggero della vettura. In seguito si sono avvicinati all’uomo, che si trovava poco distante, all’esterno di un esercizio commerciale. È stato in quel frangente che i militari hanno notato un comportamento sospetto: i due si sono scambiati un piccolo involucro che la donna ha rapidamente nascosto prima tra gli indumenti intimi e poi tra i sedili dell’auto, nel tentativo di sfuggire alla perquisizione già in corso.

L’attenzione dei carabinieri, tuttavia, è rimasta alta: l’auto è stata nuovamente ispezionata e al suo interno è stato rinvenuto un sacchetto contenente 25 dosi di crack, per un peso complessivo di circa 7 grammi.

Durante il recupero della sostanza stupefacente, il 44enne ha tentato di ostacolare l’intervento aggredendo i militari. Nonostante le difficoltà, gli operatori dell’arma sono riusciti a immobilizzarlo e a procedere con l’arresto.

L’indagine e l’arresto sono stati seguiti legalmente dall’avvocato Antimo Iuliano, difensore della coppia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!