
Capodrise. Un Comune che è stato completamente abbandonato, le ripercussioni degli 11 mesi di gestione Cecere sono davvero pesanti, basta farsi un giro sull’intero territorio per comprendere lo stato dell’arte. Stesso discorso a livello amministrativo, solo macerie, la situazione è davvero grave e i cittadini devono saperlo.
Per fortuna la Prefettura ha mandato la migliore triade commissariale possibile, l’avvento della dottoressa Florinda Bevilacqua è una buona cosa per Capodrise, non poteva esserci una designazione migliore.
Nei prossimi giorni vi aggiorneremo in maniera più dettagliata delle condizioni pietose in cui versa il Comune, soprattutto a livello amministrativo, il resto è sotto gli occhi di tutti. Stamattina non si poteva nemmeno camminare sui marciapiedi di viale Libertà. GUARDA QUI IL VIDEO.
La zona est è abbandonata da quasi 2 anni, eppure essendo l’ex sindaco domiciliato a Marcianise a ridosso della località Cantone, per queste strade ci passava centinaia di volte al mese, e non ha fatto nulla.
Lo stiamo dicendo da un anno che quella appena passata è stata la peggiore amministrazione della storia della città. E’ stato lo stesso ex sindaco ad ammettere alcuni giorno fa che il progetto Capodrise Insieme era fallito.
Per recuperare i danni provocati ci vorrà molto tempo. Sarebbe opportuno che tanti che ancora stanno parlando tacessero almeno fino alla fine delle prossime elezioni. Molti politici locali sono impresentabili, ci sono tante cose che si possono fare, non per forza dovete occuparvi del Comune. Datevi al tennis, al padel o alle freccette…