
Macerata Campania. Oggi pomeriggio, tre balordi hanno compiuto un furto nel territorio di Macerata Campania, rubando due bici elettriche.
I tre, tunisini, si sono ritrovati nei pressi dello York Café Lounge Bar situato lungo via Madonne Delle Grazie, e lì c’erano due bici elettriche. I tre, di cui uno già su una bici, hanno portato via le altre due. I due a piedi si sono messi sulle due bici prese di mira e tutti e tre hanno tentato di fuggire verso via Carlo Alberto delle Chiesa.
Il titolare dell’attività, e una sua dipendente, sono corsi dietro ai balordi cercando di fermarli. Purtroppo non ci sono riusciti e hanno prontamente avvisato i vigili urbani che a sirene accese sono riusciti a intercettare i tre ladri.
Uno di loro è stato preso, purtroppo gli altri due sono riusciti a far perdere le loro tracce. Successivamente i vigili hanno allertato i carabinieri per consegnare il balordo che sono riusciti ad acciuffare.
Un’azione che non è passata inosservata e sulla quale il gruppo consiliare di minoranza “Avanti Liberi” hanno voluto intervenire elogiando i vigili urbani e i carabinieri per ciò che hanno fatto:
“Facciamo un elogio ai carabinieri della locale stazione di Macerata Campania e al comando di polizia municipale, per aver effettuato un’ importante operazione di polizia. Le forze dell’ordine hanno proceduto all’arresto di un extracomunitario responsabile di furto di biciclette. A seguito del fermo gli stessi, unitamente a due cittadini, Giovanni Gaudiano e Katia Monaco dello york caffè, lo hanno bloccato e recuperato l’oggetto del tentato furto. Un grazie alle forze dell’ordine ed al coraggio dei laboriosi maceratesi.”