Skip to main content

In casa ha un’arma modificata e 3 tipi di droga: arrestato dopo blitz

CARINOLA. Operazione dei Carabinieri: arrestato un uomo a Nocelleto con armi modificate e droga

Un’azione congiunta condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, in collaborazione con la stazione locale di Carinola, ha portato all’arresto di Mariano Ravaschino, 30 anni circa, residente nella frazione di Nocelleto.

L’intervento è scattato nell’ambito di una perquisizione mirata alla ricerca di armamenti. Durante l’ispezione, i militari hanno rinvenuto elementi che confermavano le ipotesi investigative: in casa dell’uomo è stato trovato un fucile alterato, originariamente una replica giocattolo, trasformata in un’arma da sparo funzionante, con relativo caricatore.

Nel corso dell’operazione è stata inoltre recuperata una pistola illegale, di calibro non precisato, accompagnata da numerosi proiettili. La perquisizione ha permesso anche il sequestro di varie dosi di sostanze stupefacenti – tra cui cocaina, hashish e marijuana – già pronte per essere distribuite sul mercato della droga nella zona.

Ravaschino è stato quindi tratto in arresto con accuse che comprendono il possesso illecito di armi da fuoco e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!