
MONDRAGONE. Nel Torinese è stato rinvenuto senza vita il corpo di Rayan Mdallel, il ragazzo di 15 anni originario di Mondragone, scomparso lo scorso 30 gennaio. A dare la tragica notizia è stato il sindaco della città casertana, Francesco Lavanga, con un post condiviso sui social.
“Da qualche ora sono venuto a conoscenza della drammatica notizia del ritrovamento del nostro giovane concittadino, Rayan Mdallel, purtroppo deceduto in circostanze ancora da chiarire”, ha scritto il sindaco. “Non riesco, e forse è impossibile, trovare parole in grado di alleviare un dolore così profondo e ingiusto”.
L’intera comunità locale è sconvolta e profondamente addolorata per la perdita del ragazzo. “Una vita spezzata troppo presto e in modo tanto doloroso lascia un vuoto incolmabile e un grande senso di tristezza”, ha proseguito Lavanga. “A nome dell’intera cittadinanza di Mondragone, esprimo la mia più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e a chiunque gli abbia voluto bene”.
Il primo cittadino ha inoltre annunciato che nei prossimi giorni sarà proclamato un momento di lutto cittadino, per onorare la memoria di Rayan e offrire uno spazio di raccoglimento e preghiera. “Che tu possa riposare in pace, piccolo Rayan”, ha concluso. Sono in corso accertamenti per comprendere le dinamiche e le cause del decesso del ragazzo.