Skip to main content

Perquisizione ai ras della frazione, preso 30enne

Aggiornamento.

Sempre ieri, durante le varie perquisizioni svolte dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone a Nocelleto di Carinola, insieme alla stazione locale, è stata eseguita una perquisizione nell’abitazione di un soggetto perché sospettato di nascondere droga e armi.

I militari hanno trovato le armi e della droga in casa della persona in questione, M.R. di 30 anni. Il giovane è stato trovato con un fucile e delle munizioni. Un’arma che inizialmente era un giocattolo, ma poi modificata rendendola un’arma vera e propria.

Oltre al fucile, è stata trovata anche una pistola con varie munizioni e diverse dosi di cocaina, hashish e marijuana.

Il 30enne, parente del 59enne sottoposto ai controlli e che ha accusato un malore mentre veniva perquisito, è stato quindi arrestato e portato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

 

Il primo lancio

Carinola/Mondragone. Questa mattina, a Carinola, nella zona periferica, i carabinieri di Mondragone e di Carinola, supportati dall’unità cinofila, stavano eseguendo controlli antidroga in quella zona.

Durante tali controlli in una abitazione, un uomo sulla sesssantina ha accusato  un dolore all’altezza del torace. Stessa cosa per una donna di 54 anni.

Così i militari dell’arma hanno chiamato il 118 che è subito corso sul posto.

I sanitari si sono precipitati sul posto per assistere i due e hanno deciso di trasportarli al pronto soccorso, ma entrambi si sono rifiutati, lei sembrava anche spaventata.

Così il personale medico, non riscontrando complicazioni e dato che i due non volevano essere portati in ospedale per ulteriori controlli, se ne è andato, mentre i due sono stati affidati ai carabinieri.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!