Skip to main content

Trovato morto fuori al deposito: indaga l’Arma

Villa Literno. Rinvenuto senza vita un uomo di 54 anni a Villa Literno

Un uomo di 54 anni è stato trovato privo di vita questa mattina a Villa Literno. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi di via delle Dune, Secondo quanto appreso dalle prime informazioni, il corpo era all’esterno di una roulotte, precisamente in un deposito situato nelle vicinanze.

A segnalare l’accaduto sono stati alcuni residenti della zona, che hanno notato l’uomo riverso a terra e hanno immediatamente allertato le autorità competenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, che hanno avviato le prime verifiche e hanno delimitato l’area per consentire agli investigatori di eseguire i rilievi del caso.

La vittima, un uomo di 55 anni di origine romena, M.V., si trovava verosimilmente nella zona da qualche tempo. Ancora da chiarire le cause del decesso: al momento, non si esclude alcuna ipotesi, anche se da una prima ispezione non sembrerebbero esserci segni evidenti di violenza sul corpo. Sarà l’autopsia, disposta nelle prossime ore, a fare luce sull’origine della morte e a chiarire se si tratti di un malore improvviso o se vi siano altre circostanze da approfondire.

Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo, ascoltando eventuali testimoni e raccogliendo elementi utili attraverso l’analisi delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Al momento, non è stato reso noto se la vittima fosse residente nel comune di Villa Literno o se si trovasse lì solo temporaneamente.

 

L’episodio ha suscitato sgomento tra i cittadini della zona, dove la presenza della roulotte e del deposito era nota da tempo, ma non aveva mai dato adito a particolari preoccupazioni. Le indagini sono in corso e ulteriori aggiornamenti verranno diffusi dalle autorità non appena saranno disponibili informazioni più precise.

Intanto, la salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta per gli accertamenti medico-legali. Restano in attesa anche i familiari, ai quali è stato comunicato il tragico ritrovamento.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!