Skip to main content

Rubano borsa da un’auto mentre la proprietaria è al cimitero e poi fanno un prelievo

Teano. Continua l’escalation di furti, i ladri continuano ad agire indisturbati mettendo a segno colpi noncuranti dei danni che fanno, non solo economici, alle persone.

Sabato scorso, una donna si era recata al cimitero di Teano lasciando la sua auto nel piazzale nei pressi del luogo sacro. Forse per una distrazione, ha lasciato la borsa sul sedile della vettura.

Mentre rendeva omaggio ad un suo familiare, i ladri hanno approfittando della sua assenza per forzare la portiera dell’auto riuscendo a portare via la borsa che conteneva documenti, il bancomat e contanti.

Stando ad alcune voci di paese, pare che all’interno del portafogli che era nella borsa, c’era anche il codice pin della carta di credito, infatti, i malviventi sembra abbiano effettuato un prelievo di circa mille euro.

La vittima del furto, non ha potuto fare altro che sporgere denuncia dai carabinieri che hanno dato il via alle indagini e probabilmente analizzeranno le immagini registrate dalle telecamere poste nella zona, come quella della banca per riuscire a identificare i responsabili.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!