Skip to main content

Accerchiato dal branco mentre è al bar con la ragazza e massacrato di botte

AVERSA. Momenti di forte tensione e spavento si sono vissuti l’altra sera in via Giotto, dove un episodio di violenza ha turbato la tranquillità nei pressi di un bar molto frequentato.

Stando alle prime ricostruzioni fornite da alcuni presenti, tre ragazzi di nazionalità tunisina avrebbero preso di mira un giovane che si trovava nel locale in compagnia della sua ragazza. Tutto sarebbe partito da parole offensive e atteggiamenti provocatori, sfociando ben presto in un’aggressione fisica.

I tre, con fare violento, si sarebbero avventati sulla vittima colpendola con pugni e schiaffi, impedendogli qualsiasi reazione o possibilità di difesa.

La scena ha generato il caos: i clienti del bar e i passanti sono rimasti scioccati, alcuni presi dal panico. Sul posto sono intervenuti poco dopo i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire con precisione l’accaduto e procedere all’identificazione degli aggressori.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!