Skip to main content

Esce dal turno di lavoro e si schianta sulla 265 per una buca

Maddaloni/Marcianise. Incidente nella notte sulla Statale 265: giovane finisce fuori strada dopo aver sbandato in una buca

Paura nella notte sulla Statale 265, dove un giovane del Napoletano è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre stava facendo ritorno a casa dopo un turno di lavoro a Maddaloni. L’episodio si è verificato dopo mezzanotte in un tratto particolarmente buio e dissestato della strada.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava il ragazzo avrebbe improvvisamente sbandato dopo aver preso in pieno una profonda buca sull’asfalto. Il giovane, colto di sorpresa, ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori strada, arrestando la sua corsa in un terreno adiacente.

Nonostante la dinamica dell’incidente, fortunatamente il conducente non ha riportato ferite gravi. Soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, è stato trasportato per accertamenti presso l’ospedale più vicino, da cui è stato dimesso poche ore dopo con lievi contusioni.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!