
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Attimi di grande apprensione questa mattina nell’area camper situata in via Martiri Cristiani, alle spalle dell’Anfiteatro Campano. Un turista, un uomo sulla cinquantina, ha accusato un grave malore mentre si trovava all’interno del proprio mezzo.
L’allarme è scattato ieri sera, quando alcuni presenti hanno notato che l’uomo, all’apparenza giovane e in buona salute, ha iniziato a manifestare una grave difficoltà respiratoria. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e sul posto è stato richiesto l’intervento dei soccorsi.
Secondo quanto appreso, il turista era arrivato in zona nel weekend, approfittando della tranquilla area sosta situata nei pressi di uno dei principali siti archeologici della città. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulle cause del malore, ma le condizioni iniziali hanno richiesto massima urgenza da parte dei sanitari.
La notizia ha scosso residenti e turisti presenti nella zona, solitamente molto frequentata per la vicinanza al celebre anfiteatro.