Skip to main content

Esplosione in casa, corsa disperata per ustionato

Pignataro Maggiore. Un’esplosione ha scosso nel tardo pomeriggio di oggi la quiete di Pignataro Maggiore. Intorno alle ore 18, una bombola di gas è improvvisamente scoppiata in un’abitazione situata in via Partigliano, causando un grave ferito.

Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, l’esplosione ha provocato ustioni molto estese a un uomo che si trovava all’interno dell’abitazione al momento del tragico incidente. Le sue condizioni sono apparse da subito particolarmente critiche: soccorso in loco dal personale del 118, è stato immediatamente trasferito d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, noto centro specializzato per il trattamento delle grandi ustioni.

I vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini. Le cause dello scoppio sono al momento al vaglio degli inquirenti, ma l’ipotesi più probabile resta quella di una perdita di gas dalla bombola stessa.

L’esplosione ha destato grande preoccupazione tra i residenti della zona, accorsi in strada dopo il forte boato. Al momento non si registrano altri feriti, ma i rilievi tecnici sono ancora in corso per escludere ulteriori danni strutturali all’edificio e agli immobili circostanti.

Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del ferito e sull’esito degli accertamenti tecnici. La comunità di Pignataro Maggiore resta col fiato sospeso per il destino dell’uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!