
Casagiove. Una brutta notizia scuote la cittadina di Casagiove. Una giovane donna, Filomena Casella, di soli 40 anni, appartenente ad una famiglia molto consociuta della zona centrale della cittadina, è deceduta questa mattina a causa di un malore fulminante che non le ha lasciato scampo. E’ successo alle 9 nella sua abitazione di via Don Bosco.
L’episodio è avvenuto in centro, sul posto è intervenuta anche l’ambulanza. La donna, madre di 2 figli, faceva la commessa dai supermercati Piccolo del centro commerciale Apollo di Casapulla.
I funerali si terranno domani 13 aprile, la salma giungerà nella chiesa di San Vincenzo de’ Paoli di Casagiove alle 9 e 30 e poi alle 16 il rito funebre nella chies di San Michele. Filomena lascia il marito Angelo, i figli Marco, e Maraya, la madre Carmela, il oadre Raffaele, il fratello Benedetto, i cognati, gli zii e i nipoti.
Sui social già ci sono alcuni messaggio di cordoglio per questa moglie e madre straordinaria:
Il gruppo Liberi e Uniti porge le più sentite condoglianze alle famiglie Ferraro e Casella per la perdita improvvisa della cara Filomena, giovane madre di due splendidi figli, moglie esemplare, donna cordiale ed educata.
Ci stringiamo attorno al vostro dolore, consapevoli che Filomena veglierà su ognuno di voi.