Skip to main content

Botte e intimidazioni a familiare per soldi, finisce dietro le sbarre

VALLE CAUDINA. Un uomo di 44 anni, residente a Cervinara, è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori, estorsione e lesioni personali ai danni di un convivente.

Il provvedimento è scattato dopo che l’uomo, già destinatario di un ordine di allontanamento dall’abitazione familiare a causa di comportamenti aggressivi, avrebbe continuato a tenere atteggiamenti violenti. Secondo quanto riportato dagli agenti del commissariato locale, alla fine di marzo il 44enne avrebbe minacciato un familiare convivente, pretendendo denaro e arrivando anche all’aggressione fisica.

Nonostante l’allontanamento deciso in un primo momento, poche ore dopo l’uomo sarebbe tornato a reiterare le stesse condotte intimidatorie. Sulla base degli elementi raccolti, la Procura della Repubblica di Avellino ha richiesto l’emissione di una misura cautelare più severa. Il giudice del tribunale ha così disposto la custodia in carcere.

L’uomo, rintracciato e sottoposto agli adempimenti di rito, è stato infine trasferito presso la casa circondariale di Bellizzi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!