Skip to main content

Ex stampatore pizzicato dalla pattuglia con dosi di cocaina fuori al bar

Maddaloni/Arienzo. Un ex artigiano nel settore delle stampe, 38enne, di Arienzo  è stato sorpreso ieri sera nel parcheggio di un noto bar di via Forche Caudine a Maddaloni con addosso una decina di dosi cocaina.

Ad operare la pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Maddaloni. Successivamente è stata anche perquisita la sua abitazione, in zona campo sportivo di Arienzo.

Per lui è scattata una denuncia a piede libero. Probabilmente se avessero trovato altra merce la nottata si sarebbe conclusa con una misura cautelare.

Davvero una notizia non bella, si tratta di un soggetto che fino a qualche anno fa era conosciuto per essere un gran lavoratore. Purtroppo quando si frequentano giri sbagliati si finisce sempre per inciampare di brutto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!