
Capua. Ha fatto registrare il sold out il primo concerto di Tommaso Primo tenutosi al Duel di Pozzuoli dedicato all’ultimo lavoro “Vangelo secondo Primo”, l’album prodotto da Warner Music e Teatro Ricciardi di Capua. “Vangelo secondo Primo” (Triggger/ADA Music Italy) è uscito il 20 dicembre 2024 ed è stato anticipato da due singoli “Jesus Christ Super Sayian” e “Blue Angel”.
L’album è disponibile in digitale (pre-save) e in formato vinile autografato.
“Vangelo secondo Primo” è il mio nuovo concept album e catapulta nella contemporaneità storie e personaggi di un libro che più di altri ha influenzato la nostra etica, la nostra morale, il nostro modo di pensare. È un disco guidato dal caos e da due anni a questa parte mi ha preso per mano conducendomi su nuovi sentieri dell’animo, della vita, della musica”. Così Tommaso Primo.
La tracklist di “Vangelo secondo Primo”: Jesus Christ Super Saiyan, Fiori nel Sahara, Blue Angel, Maddalena, Alchemica Preghiera D’amore, Mamma Sole, ‘E Suonne, Devil, Giuda. Lo scorso 5 gennaio Tommaso Primo è stato
ospite al Teatro Ricciardi, dove con Francesco Massarelli, direttore artistico dello storico teatro capuano, ha ripercorso durante una chiacchierata – intervista il proprio itinerario umano, artistico e professionale per giungere alla genesi del suo ultimo disco.