Skip to main content

Giovane operaio precipita nel vuoto, choc nell’azienda agricola

GRAZZANISE. Un grave incidente sul alvoro si è verificato oggi, intorno alle 14:30 a Grazzanise, presso un’azienda agricola. Un giovane di 34 anni, originario di Torre del Greco, è caduto da un capannone mentre stava svolgendo lavori all’interno della struttura. Il personale medico è intervenuto prontamente sul posto, stabilizzando la vittima e trasportandola d’urgenza presso l’ospedale di Caserta. Le sue condizioni sono critiche, e il giovane è stato classificato come gravemente ferito.

Immediatamente dopo l’incidente, sono stati allertati i carabinieri e un ispettore del lavoro per esaminare la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità legate alla sicurezza sul lavoro. Al momento, le autorità stanno raccogliendo informazioni sull’incidente e avviando gli accertamenti necessari nell’azienda agricola coinvolta. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con precisione le circostanze che hanno portato alla caduta. La zona è stata messa sotto controllo dalle forze dell’ordine, mentre si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Questo episodio sottolinea ancora una volta l’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro, in particolare in ambienti agricoli e industriali, dove il rischio di infortuni può essere elevato. Le indagini in corso cercheranno di fare chiarezza su quanto accaduto e determinare le eventuali responsabilità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!