Skip to main content

Alba di sangue, accoltellato dopo lite per gelosia

L’aggiornamento

Sparanise/Pignataro Maggiore. È accaduto questa mattina in via fondo Rieco a Sparanise, dove poco dopo le 06.30 i carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di una violenta lite in corso.

Come ricostruito nell’immediato dai militari dell’Arma, durante le fasi concitate della lite, scaturita da motivi passionali, e alla quale avrebbero partecipato tre persone, un cittadino di origini tunisine avrebbe colpito all’addome con un coltello da cucina un 34enne di Pignataro Maggiore, Andrea B., allontanandosi subito dopo a bordo della propria autovettura e facendo perdere le proprie tracce.

L’aggressore, accecato dalla gelosia nei confronti del nuovo fidanzato della sua ex moglie, al culmine della lite avrebbe cercato di colpire quest’ultimo ma tra di loro, in difesa dell’amico aggredito, si sarebbe frapposto il 34enne. In preda all’ira il tunisino non avrebbe esitato a colpire all’addome l’uomo che si stava frapponendo tra lui e il suo rivale in amore.
La vittima, soccorsa da personale sanitario del servizio “118”, fatto intervenire sul posto, è stata trasportata presso l’ospedale di Caserta, dove al momento si trova ricoverata in attesa di essere sottoposta ad intervento chirurgico.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Capua volte al rintracciare l’aggressore.

Il primo lancio

Sparanise. Terribile episodio poco prima dell’alba a Sparanise in via Fondo Rieco, una zona non lontana dal centro della cittadina dell’agro caleno.

Attorno alle 5 e 30 il proprietario di casa si è svegliato e si è trovato faccia a faccia con un incursore che per guadagnarsi la fuga lo hanno aggredito. Uno ha estratto un coltello e lo ha colpito all’addome, poi si sono dileguati.

Immediato l’allarme dei familiari e dei vicini, svegliati dai rumori. Sul posto sono arrivati i soccorsi ed una pattuglia della radiomobile di Capua.

L’uomo ferito di 34 anni, è stato trasportato d’urgenza a Caserta in ospedale.

 

[12:48, 01/04/2025] Luigi Criscuolo: Bovenzi Andrea 5/7/90
[12:49, 01/04/2025] Luigi Criscuolo: Alfredo B

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!