Skip to main content

Tragico incidente sull’Appia: niente da fare per Maria Grazia

Aggiornamento.

La vittima è stata identificata. Si chiamava Maria Grazia Viola, aveva 37 anni ed era originaria di Giano Vetusto.

 

La donna è morta sul colpo a causa delle ferite riportate nel terribile impatto, mentre l’uomo che era alla guida dell’altra vettura coinvolta, si trova in condizioni serie ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale dal personale del 118.

 

Le autorità stanno ora indagando per far luce sulle effettive cause del sinistro, ma lo stesso, pare sia stato causato da una mancata precedenza da parte di uno dei due automobilisti.

 

Per poter estrarre il corpo della donna, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento di Teano.

Ma nonostante gli sforzi dei caschi rossi e del personale sanitario corso sul posto, per la malcapitata non c’è stato nulla da fare

 

La vittima lavorava per un caseificio della zona ed era amata nella comunità locale. Anni fa, era già rimasta coinvolta in un altro incidente stradale nella zona di Pietramelara, dal quale però era uscita viva dopo aver trascorso un periodo  in coma.

 

 

 

 

Aggiornamento.

I vigili del fuoco di Caserta, arrivati sul posto, sono riusciti a estrarre i due malcapitati dal veicolo in cui erano incastrati. Purtroppo uno dei due non ce l’ha fatta. Nulla hanno potuto fare i sanitari a parte constatare il decesso della vittima. Si tratta di una giovane donna Mariagrazia Viola, 37 anni, originaria di Giano Vetusto.

L’altro è ancora vivo, ma ha riportato ferite serie, si tratta di un uomo di Sparanise che era assieme alla figlia (meno grave) in una Fiat. Trasportati in 2 ospedali diversi, per lui si prospetta una frattura al femore.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Verso le 10 la viabilità nel punto dell’impatto è tornata praticamente regolare.

 

Sparanise. Un terribile incidente è avvenuto poco fa intorno alle 7:30 nel territorio di Sparanise.

Il sinistro è avvenuto lungo la via Appia. Due auto si sono scontrate frontalmente.

Il violento impatto ha provocato tre feriti. Una donna e almeno un’altra persona sono rimaste incastrate tra le lamiere del veicolo.

Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Capua.

All’arrivo dei soccorsi la situazione è apparsa subito molto seria e i soccorritori si sono messi all’opera. I carabinieri hanno messo in sicurezza la zona, mentre i caschi rossi erano intenti a liberare le persone incastrate e aiutarle, per poi consegnarle ai sanitari.

Al momento non si conoscono ancora le effettive condizioni delle persone coinvolte, ma sembrano abbiano riportato ferite serie.

Seguono aggiornamenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!