
Carinaro/Teverola. Non si arresta l’ondata di furti. Ieri sera tra le 20 e le 21, una banda di criminali, quattro in tutto, sono stati avvistati lungo la linea ferroviaria che da Teverola porta a Carinaro, verso il ponte in direzione del cimitero.
I criminali probabilmente erano intenti a percorrere la linea ferroviaria allo scopo di rubare rame provocando così danni alla stessa, il che metterebbe anche in pericolo l’incolumità dei passeggeri di eventuali treni che si troverebbero a passare lungo quel tratto.
Compromettendo appunto la linea ferroviaria rubando rame o pezzi della stessa, provocherebbero danni che a loro volta potrebbero provocare anche incidenti.
I quattro, che stavano procedendo lungo quella linea, sono stati avvistati dai residenti della zona mentre sembravano che stessero “studiando” la zona. Due di loro si sono accovacciati a terra, uno si è persino sdraiato lungo la linea come a voler cercare qualcosa da prendere.
Notandoli, i residenti hanno iniziato a urlare contro loro e questi ultimi si sono dileguati sfruttando anche l’oscurità dell’area riuscendo a scomparire.
A riportare l’accaduto un utente sui social con tanto di video.