Skip to main content

Cartolina dalla valle: noto professionista resta estasiato dal centro storico della cittadina

Arienzo. Professionista casertano resta colpito dal centro storico di Arienzo, riqualificato interamente dall’attuale amministrazione targata Giuseppe Guida.

L’ingegnere, titolare di uno studio importante del centro del capoluogo, ha raccontato con un breve post sul suo profilo facebook, la sua esperienza ad Arienzo lo scorso week end.

Riportiamo le sue parole:

Arienzo

Centro storico delizioso, pedonalizzato, pletora di vicoli nascenti ortogonalmente dall’asse viario principale, sapientemente vivificati da una sequenza cadenzata di luci a pavimento disposte lungo la direttrice mediana, accattivanti panchine invitanti alla lettura…

magica atmosfera, bar-ristorante “L’antica Farmacia” accogliente, offerta eno-gastronomica eccellente, personale gentilissimo e di inusuali professionalità e competenza…

Piacevole scoperta a soli 18 km dall’agonizzante città capoluogo”.

Parole importanti quelle di questo ingegnere che inorgogliscono un intero territorio, un vero e proprio spot paragonato al disastro totale e alle condizioni in cui versa la città capoluogo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!