
Sannio. Due comunità sotto in lutto per la prematura dipartita di un giovane padre di famiglia.
Si chiamava Antonio, di Vitulano, aveva 45 anni, sposato e padre di due bambini. Un brutto male purtroppo lo ha consumato fino al triste epilogo.
Ha combattuto con tutte le sue forze e i medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma sfortunatamente non c’è stato nulla da fare.
La sua famiglia è ora in lacrime per la sua scomparsa. Sua moglie e i suoi figli sono costretti ad accettare il fatto di non poterlo più riabbracciare.
Anche gli amici e parenti sono ora nello sconforto e nella tristezza. Una quindicina di anni fa era titolare di una pizzeria a Foglianise.
Aveva lasciato il Sannio per andare in Olanda, dove è rimasto per molto tempo, fino a quando, a causa dei problemi che lo avevano improvvisamente colpito, ha deciso di tornare nella sua terra natale.
Le comunità di Vitulano e Foglianise, sono ora sotto choc.
L’uomo era conosciuto come una brava persona, un ottimo marito e padre. I funerali saranno celebrati domani mattina a Vitulano.
.