Skip to main content

Il centrodestra con Zinzi e Di Matteo inaugura la Fiera Agricola

San Marco Evangelista. Gli esponenti di stazza del centrodestra casertano hanno inaugurato ieri la Fiera Agricola presso A1 Expo a San Marco Evangelista.

A tagliare il nastro con il patron Antimo Caturano il deputato Gianpiero Zinzi e il sindaco di Macerata Campania Giovanni Battista Di Matteo.

Proprio quest’ultimo si è preso la scena, anche in virtù del fatto che mancava il primo cittadino della città ospitante, Marco Cicala, sostituito dall’assessore Emiddio Di Filippo, scivolato in seconda fila.

È la fiera di settore più importante del Sud Italia e che richiama, presso il Polo Fieristico A1Expò Caserta, decine di migliaia di visitatori, allevatori, produttori, imprenditori e famiglie: parliamo di Fiera Agricola, in programma il 7, 8 e 9 marzo 2025 presso il Polo Fieristico A1Expò. L’evento si suddivide in 6 grandi macro aree: macchinari, zootecnica, energie rinnovabili, enogastronomia, mercato bestiame e settore vivaistico.

Dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso anno, Fiera Agricola raggiunge la maturità anagrafica; infatti quella che si appresta allo svolgimento è la 18esima edizione, presentata questa mattina in conferenza stampa presso la Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni, tra gli enti patrocinatori della manifestazione.

“Sostenibilità tra Radici e Sviluppo”, è questo il claim coniato per questa particolare e sentitissima edizione.

Una scelta che implica tanti significati e che corrisponde alla storia di Fiera Agricola. Diciotto anni dove si è raccontato delle RADICI attraverso lo SVILUPPO tecnologico e scientifico e che, soprattutto negli ultimi anni, ha avuto come comune denominatore la SOSTENIBILITA’, una parola che include tanti significati che verranno approfonditi in questa diciottesima edizione, che si preannuncia estremamente ricca di contenuti e novità.

“Sono vent’anni che portiamo avanti questa straordinaria manifestazione, pregna di significati e opportunità. – afferma il Presidente del Polo Fieristico A1Expò, dott. Antimo Caturano – In questa fase, stiamo riscuotendo tantissimo entusiasmo e, grazie all’apporto fondamentale dei nostri partner ed enti patrocinatori, abbiamo redatto un cartello convegnistico di ottimo livello”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!