Skip to main content

Accoltellato nel distributore all’alba: il giallo del raid

Castel Volturno. Un misterioso episodio di violenza si è verificato questa mattina a Castel Volturno, in viale degli Oleandri, all’interno del distributore di carburante situato nel Villaggio Coppola.

Un uomo di 57 anni, di origine straniera, è stato accoltellato poco prima delle 7 di ieri mattina per cause ancora da chiarire.

L’uomo, che lavora presso il distributore, è stato trovato con diverse ferite da taglio sul corpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che, viste le condizioni della vittima, l’hanno trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Sessa Aurunca. Per fortuna ha riportato ferite lievi al capo dopo una possibile colluttazione.

Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di una tentata rapina finita nel sangue, ma al momento non si escludono altre piste, inclusa una possibile aggressione maturata per motivi personali o lavorativi. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e raccogliendo testimonianze per fare luce sull’accaduto.

La notizia ha subito destato preoccupazione tra i residenti e i lavoratori della zona, che chiedono maggiore sicurezza. Il Villaggio Coppola, una vasta area residenziale e commerciale, è stato spesso al centro di episodi di criminalità, e questo nuovo episodio riaccende l’attenzione sul problema della sicurezza.

Al momento le indagini sono in corso e si attende di capire meglio le condizioni della vittima, così come l’eventuale coinvolgimento di altre persone nella vicenda.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!