Skip to main content

Protagonista di “Mare Fuori” accusato di stalking e violenze sessuali: “Vengo e ammazzo tutti”

Regionale. Protagonista della famosa serie “Mare Fuori” finisce a processo accusato di gravi reati.

Lo stuntman professionista Lorenzo Rotatori, 37enne, comparso in film come “American Assassin” con Michael Keaton e serie tv come “Mare Fuori” è stato accusato dalla sua ex compagna di reati molto gravi come stalking e violenze sessuali.

L’attore pare si sia reso protagonista di scenate di gelosia, messaggi minacciosi e violenze, sempre stando alle affermazioni della ex.

Difeso dal suo legale, dovrà rispondere di tali accuse davanti ai giudici della sezionale penale del tribunale di Roma.

La presunta vittima di tali violenze, una ballerina, come ha riportato “Il Messaggero”, dopo mesi in cui ha vissuto nell’ansia e nella paura a causa delle violente reazioni subite da lui, ha trovato il coraggio di farsi avanti e sporgere denuncia costituendosi parte civile nel processo, rappresentata dal suo legale.

I due avevano iniziato una relazione durante i primi mesi del 2023, anche se è durata poco. Durante la relazione, stando alla ragazza, Rotatori si dimostrava estremamente geloso.

IN preda proprio alla sua gelosia e alla sua mania di controllo l’avrebbe costretta a eliminare i contatti maschili dal cellulare e si è reso protagonista di diversi comportamenti piuttosto inquietanti.

Una volta l’avrebbe aggredita colpendola con un pugno, per evitare che andasse al lavoro. Un’altra delle sue reazioni violente è stata scatenata da un affettuoso buffetto sulla guancia dato dal direttore di un teatro all’ex compagna. In quell’occasione ha perso la testa minacciando il malcapitato.

Rotatori, come si legge nel capo di imputazione: ha “intimato di non toccarla più e minacciandolo che avrebbe preso provvedimenti in caso contrario”.

Un’altra volta ancora la donna, mentre si trovava a Trento per un musical, ha ricevuto un messaggio minaccioso: “Giuro che vengo e ammazzo tutti i presenti. Esclusa te”.

Ma le accuse non si fermano qui. L’imputato è accusato anche di violenza sessuale.

Infatti, come riporta il Messaggero, la ragazza, minacciata da lui con un coltello con una lama di 10 centimetri, è stata costretta a praticargli sesso orale mentre lui la teneva per i capelli.

A causa di tutto questo, la ballerina ha deciso di allontanarsi dalla danza per un po’, tornando a vivere coi genitori, forse per scappare da lui e sentirsi un po’ al sicuro di nuovo dopo la fine della loro relazione, ma a lui non è andata bene tale decisione e ha cominciato a minacciarla pesantemente, arrivando a minacciare persino gli amici e la famiglia.

“Tra poco dormiranno tutti per sempre grazie a te”, le avrebbe detto in un’occasione.

Per tali ragioni, Rotatori è stato sottoposto dalle autorità al divieto di avvicinamento non si è arreso, continuando a minacciarla e usando i social network le avrebbe inviato un messaggio con scritto “Squarto l’infame”, riferendosi al padre di lei.

 

Persino un’amica della vittima è finita nel mirino dello stuntman, tanto che la stessa ha sporto denuncia a sua volta.

“Prima mi chiedeva di lei, poi ha iniziato a rivolgermi della avances, ma quando ha capito che non lo assecondavo ha minacciato anche me, mi diceva che in questo modo avrei compromesso la mia vita e il mio lavoro”, ha raccontato la malcapitata davanti ai giudici.

Ora bisognerà aspettare il processo per sapere se l’imputato sarà condannato e a quanto ammonterà la sua condanna.