
Macerata Campania. Sta dimostrando realmente di essere un punto di riferimento per la comunità, il consigliere comunale Lisa Ventriglia continua ad incamerare successi e apprezzamento da parte dei cittadini.
Molto bene anche il Carnevale con gli eventi che si sono svolti ieri, con una citazione particolare per quanto è accaduto in piazza De Michele con il corteo funebre di Carnevale in collaborazione con la pittoresca associazione La Barca di Teseo.
Domani l’appuntamento con i 12 mesi a cavallo con l’esibizione in tre piazze.
La Ventriglia sta portando lustro al Comune di Macerata Campania, riuscendo a coinvolgere associazioni, famiglie, bambini e via discorrendo.
Per quanto ha mostrato in poco meno di 9 mesi meriterebbe lei di andare ad occupare l’assessorato lasciato libero da Michele Lombardi, non ci sono dubbi, ma purtroppo in politica la meritocrazia è un’utopia.
L’assessorato andrà a Girolamo Stellato che ha presentato le dimissioni da presidente del Consiglio, proprio per entrare in giunta, motivando tutto con il fatto che ha esperienza amministrativa accumulata nell’Aeronautica.
Un attivismo costante quello di Lisa che merita sicuramente maggiore attenzione, ad averceli rappresentanti del popolo che si impegnano come lei…